Tecnologia ePoE
• Trasmissione PoE estesa: 800m, 10Mbps, 13w o 300m, 100Mbps, 25.4w
• Configurazione automatica, plug & play
• Ricca selezione di telecamere IP, NVR e switch di rete
• Perfetto per migrazione da analogico a IP: video, audio, controllo e alimentazione IP (4 in 1) tramite cavo coassiale
La tecnologia Dahua ePoE consente di trasmettere a lunga distanza segnali di potenza, video, audio e di controllo a oltre 800 metri a 10 Mbps o 300 metri a 100 Mbps tramite Cat5 o cavo coassiale attraverso l’utilizzo della modulazione di codifica 2D-PAM3 avanzata. La tecnologia Dahua ePoE offre un nuovo modo per realizzare una trasmissione a lunga distanza tra telecamere IP e switch di rete. Consente progettazioni di sistemi di sorveglianza più flessibili, migliora l’affidabilità e consente di risparmiare sui costi di costruzione e cablaggio.
ePoE tramite cavo di rete
I sistemi di sorveglianza che monitorano ampi spazi come magazzini, parchi, giardini e parcheggi esterni dispongono di telecamere che sono disperse e lontane dal centro di controllo a distanze solitamente superiori ai 100 metri. L’approccio convenzionale consiste nell’aggiungere dispositivi ripetitori per estendere il raggio di trasmissione. Tuttavia, ciò aumenta i costi di installazione e apparecchiatura in quanto un alimentatore e una scatola di giunzione sono necessari per installare il ripetitore. Inoltre, rende il sistema più difficile da mantenere e aumenta il rischio di guasti del prodotto.
Il sistema IP Dahua ePoE offre una soluzione molto semplice ed efficace. Dahua ePoE supporta la trasmissione di segnali di alimentazione e video, audio e di controllo fino a 800 metri tramite cavo Ethernet Cat5 tradizionale. Semplifica notevolmente la costruzione della rete poiché è necessario un solo cavo per collegarsi dal front-end ai dispositivi back-end, il che si traduce in una maggiore affidabilità e minori costi di installazione e manutenzione per l’intero sistema.